Teatro Carcano

Anche per la stagione teatrale 2018/19 il CRAL Mondadori rinnova il suo legame con il Teatro Carcano. La proposta per gli abbonamenti è veramente varia. 

Lo slogan che definisce la nuova stagione, "Un viaggio chiamato teatro", significa che attraverso la fantasia e le emozioni è ancora possibile avere una maggiore conoscenza e consapevolezza del mondo .

Dopo 28 spettacoli prodotti, 64 spettacoli ospitati, 800 alzate di sipario, 480.000 spettatori conquistati giorno per giorno sentiamo il bisogno di sottolineare il consolidamento materiale e la definitiva affermazione della identità artistica del Teatro Carcano.

Il viaggio dunque pu. avvenire semplicemente nel teatro delle storie, in quel teatro che ha la capacit. di inventare nuove situazioni e di metter in luce diversi aspetti della realtà. Il viaggio pu. avvenire andando a zigzag tra i generi, scoprendo che non c'. un solo modo di essere, ma molti e diversi e complementari tra loro.

Per questo, e non per eclettismo, il Teatro Carcano offre ai suoi numerosi abitanti l'occasione di viaggiare tra l'opera lirica, che qui ritorna dopo decenni di assenza, la danza, che si . conquistata un suo pubblico e una sua riconoscibilità, le varie sensibilità del teatro di prosa, la "cultura narrata", una forma di cultura orale che rende pi. avvincente, emozionante e coinvolgente il ritorno al libro, alla cultura scritta.

Scarica il cartellone 2018/19

 
Informazioni e prenotazioni:
cral@mondadori.it

© 2015 by CRAL MONDADORI 

Lo statuto

Chi siamo