Alexandra Alberta Chiolo Spa nasce con un obiettivo assolutamente innovativo e lungimirante. Creare una scarpa femminile con tacchi e plateau intercambiabili che possano regalare ad ogni donna il piacere di giocare e di provocare in momenti differenti della giornata. Nata nel 2008, Alexandra Alberta Chiolo Spa, dopo due anni di studi accurati, prove tecniche di laboratorio, crash test e modifiche stilistiche, nel 2012 avvia definitivamente il processo che porta alla creazione delle Albertine che sono prima di tutto frutto della grande attenzione alla qualità dei materiali, all'artigianalità e alla ricercatezza del Made in Italy. L'amore per la tradizione e per la scelta delle materie prime è accompagnata da un importante investimento in ricerca e sviluppo e dall'utilizzo di tecnologie utilizzate anche in altri settori, quali aeronautico e meccanico. Le Albertine sono acquistabili on line o, su appuntamento, presso i due prestigiosi showroom di Milano e Torino.

Le Albertine sono scarpe innovative contraddistinte da una grande personalità che le caratterizza. Gioco e Provocazione sono i tratti che evidenziano la natura e lo stile del brand complice di tutte le donne che non smettono di mai giocare, reinventando il proprio stile anche più volte al giorno. Donne libere e indipendenti che amano provocare e sedurre. Tradizione e Innovazione sono gli elementi chiave sui quali si fonda il brand Alexandra Alberta Chiolo. Tutte le collezioni nascono e si producono al 100% in Italia. Ruolo essenziale è la ricerca di materiali italiani pregiati per dare origine a pezzi unici nella cura dei dettagli che ne caratterizzano il processo artigianale.

La Alexandra Alberta Chiolo S.p.A. ha il piacere di riservare uno sconto del 20% sull’acquisto di tutti i prodotti “PRINCI”.

Tutti gli iscritti potranno beneficiare dello sconto inserendo il codice PRINCI2XA6X3 direttamente al momento dell’acquisto sul sito www.alexandraalbertachiolo.com

© 2015 by CRAL MONDADORI 

Lo statuto

Chi siamo