Gruppo di lettura
Il Gruppo di lettura del CRAL Mondadori è un'iniziativa nata nella primavera del 2025 e dedicata a tutti i colleghi del Gruppo Mondadori.
Il bookclub è aperto a chiunque abbia voglia di condividere un libro con colleghe/i, vicini di scrivania o fare nuove conoscenze all'interno dell'azienda con la comune la passione per la lettura.
Per far parte del Gruppo di lettura è necessario soltanto essere lettori e aver voglia di condividere un libro in compagnia.
Ci si incontra una volta al mese durante la pausa pranzo. Pochissime sono le regole: condivisione, spensieratezza, divertirsi e rilassarsi.
Libro per l'estate: "Niente di serio, ma vediamo" di Claudia Valeriani (Einaudi). "Sara ha un divano comodo, molte confortevoli abitudini, due gemelli adolescenti e un matrimonio fallito alle spalle, quando da un giorno all'altro decide di mettersi in gioco. E per lei mettersi in gioco, all'inizio, significa proprio giocare: iscriversi a un'app di appuntamenti e scegliere, tra le varie opzioni del tipo di relazione".
