SEMI-AMI

Tutto il benessere della Canapa

Semi Ami nasce dall’amore per la canapa e dalla consapevolezza dell’importanza di questa pianta dal punto di vista alimentare e medico. Non si tratta del solito growshop, ma di un luogo dove la canapa è la protagonista assoluta; cibo, cosmesi e tanto altro. Semi Ami, canapa a 360 gradi.

Estratti di CBD, tisane ottime in infusione e vaporizzazione, bibite, birre, liquori, pasta, biscotti e prodotti da forno, una completa linea di cosmesi per il corpo, il viso, i capelli e una dedicata ai bambini. E naturalmente la parte più ludica dedicata al divertimento: bong, pipe, chillum, vaporizzatori e tanto altro ancora.
Non mancano terricci, fertilizzanti e tutto l’occorrente per chi ama la natura e ha il pollice... verde.

PER TUTTI I SOCI DEL CRAL MONDADORI SCONTI A PARTIRE DAL 10%

 

 Via Carlini, 28 - 209831 Seregno (MB)

info@semi-ami.it

Tel. 331 1231578 

I semi di canapa sono tra i cosiddetti alimenti “proteici completi” proprio perché contengono tutti gli aminoacidi essenziali. Il valore nutrizionale dei semi di canapa è davvero completo e unico rispetto ad altri alimenti di origine vegetale. Il seme di canapa non contiene né THC (agente psicoattivo) né glutine, ed è l’alimento con il più alto valore nutrizionale conosciuto nel mondo vegetale. Ha elevato contenuto di Omega 3 e Omega 6 (nel rapporto ottimale 3-1). L’impiego della canapa si sta diffondendo sia come integratore alimentare che come coadiuvante dei farmaci per varie patologie tra cui: tutte le malattie dell’apparato respiratorio (asma, rinite, faringite, tracheite, sinusite, otite, allergie respiratorie); artrosi; malattia fibrocistica del seno; acne seborroica, psoriasi, eczema atopico, herpes, dermatiti e macchie della pelle di diversa natura; neuropatia diabetica, epilessia e crisi convulsive; artrite reumatoide, malattie autoimmuni in genere, sindrome premestruale. Usata anche nel trattamento dei sintomi della chemio e radio terapia e nella prevenzione delle malattie cardiovascolari. Ricuce i livelli ematici di colesterolo (non HDL) e dei trigliceridi, inoltre è cardioprotettiva.

Fonte: Assocanapa

Scarica il catalogo

© 2015 by CRAL MONDADORI 

Lo statuto

Chi siamo