Student Travel School

STS, di origine svedese, è oggi un gruppo internazionale che opera in tutto il mondo con un team di migliaia di dipendenti, insegnanti, rappresentanti e volontari.

La missione di STS è di creare veri e propri cittadini del Mondo in grado di comprendere culture e lingue diverse dalla propria e di affrontare gli scenari competitivi del loro futuro accademico e professionale.

STS è pioniera nel settore dei corsi di lingua avendo organizzato nel 1958 - tra i primi al mondo - un soggiorno linguistico all’estero per i giovani. Da allora, STS con programmi internazionali, ha inviato milioni di studenti in giro per il mondo. Oggi è presente in tutti i continenti, con oltre 20 sedi STS e con numerose organizzazioni associate.

Le risorse umane di STS, motivate e con esperienza, sono il bene primario dell’organizzazione, ciò che consente di poter sviluppare continuamente programmi innovativi di alta qualità, seguire i clienti (studenti, adulti e famiglie) con attenzione e competenza e di occupare pertanto una posizione significativa nel mercato di riferimento.

STS è inoltre accreditata da varie organizzazioni ufficiali correlate a programmi di scambio e da enti educativi internazionali.

Approfitta della convenzione con STS per offrire ai tuoi  figli un'occasione unica di sperimentare l'esperienza di una vacanza studio all'estero a condizioni esclusive. 

Scarica subito la bruchure con le condizioni riservate ai soci del CRAL Mondadori

© 2015 by CRAL MONDADORI 

Lo statuto

Chi siamo