Tre-Com Security

Il CRAL Mondadori ha siglato una convenzione con Tre-Com Security. Istituto di Vigilanza che si differenzia sul mercato per la complessità e la qualità dei servizi che erogha. La Centrale di Controllo è autorizzata a vigilare su ciò che le viene affidato perché in possesso di idonea licenza prefettizia, rilasciata dalla Prefettura di Milano, secondo le disposizioni previste dal Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.

La Centrale di Controllo ospita 20 postazioni informatizzate e connesse fra loro in grado di ricevere i segnali inviati dai dispositivi installati presso i Clienti. Il personale che opera in Centrale di Controllo è altamente qualificato ed in grado di rispondere nella maniera più corretta e professionale in relazione alle situazioni che si trova a gestire. Le risorse della Centrale di Controllo sono, come dispone il Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, Guardie Particolari Giurate con idoneo decreto rilasciato dalla prefettura di Milano. Ad oggi oltre 10.000 famiglie e aziende si affidano ai nostri angeli custodi.

A soli 4 € al mese

Servizi di pronto intervento armato

Installazioni impianti allarme

Installazione impianti TVCC

Servizio con operatore fiduciario (portierato)

etc. etc.

Centralino : 0290751439 per informazioni sui collegamenti.
Mail : trecomsecurity@trecomsecurity.it  per ( invio/ricezione) documenti necessari per l’attivazione (contratto, documento d’identità ecc.)


Sito web: www.trecomsecurity.com
I soci dovranno comunicare Cral Mondadori per usufruire dell’offerta.
Tale offerta si estende anche ai famigliari ed amici dei soci.

© 2015 by CRAL MONDADORI 

Lo statuto

Chi siamo