City Camp Malaspina

Anche per l'estate 2018 il Cral Mondadori è vicino alle famiglie rinnovando l'accordo con il City Camp per ragazzi del David Lloyds Club - Malaspina.

Per la prossima estate ci sono due importanti novità che si aggiungeranno alla grande varietà di iniziative già in atto. La prima riguarda la durata di apertura del City Camp che sarà attivo per tutta l'estate, fatta eccezione per le due settimane centrali di agosto. La seconda novità riguarda l'inglese, infatti durante la giornata i ragazzi avranno l'opportunità di apprendere la lingua inglese giocando e divertendosi.

I bambini e i ragazzi potranno trascorrere una o più settimane nella splendida struttura del David Lloyds Club all’insegna dello sport, della creatività e del divertimento seguiti da uno staff qualificato.

Tante le attività che i ragazzi ospiti potranno svolgere in un vero e proprio villaggio turistico totalmente rinnovato: basket, nuoto, tennis, volley, volley, calcio, rugby. Compreso nel prezzo il pranzo al ristorante e le merende durante la giornata.

Come già avvenuto lo scorso anno, anche per il 2018, il Cral Mondadori offre un personale contributo economico con l'intento di andare incontro alle esigenze e alle necessità di tutti i soci.

 

Informazioni e Iscrizioni

malaspina.sport@gmail.com

Monica Bonomi

335-7816994

© 2015 by CRAL MONDADORI 

Lo statuto

Chi siamo